Compleanni, cene, feste nei ristoranti BREK

Nuovo Brek in viale Missaglia a MilanoLo sapevi che al Brek hai la possibilità di organizzare una cena/pranzo di gruppo per festeggiare qualche evento particolare come può essere il compleanno o una semplice rimpatriata tra amici/colleghi? Ed è semplicissimo, basta contattare il direttore del ristorante in cui vuoi far la festa, accordarti sul tipo di menù, scegliere lo spazio riservato tutto per voi, la data e l’ora.
Se sei di Torino per esempio, il ristorante Brek che si trova in Piazza Carlo Felice è dotato al primo piano di diverse salette di varie dimensioni ideali per un pranzo o cena esclusivo. La maggior parte dei nostri ristoranti sono locati nei centri storici come ad esempio Milano, Padova, Verona, Treviso, Venezia e questo ti permette anche di continuare la serata con una passeggiata nei centri storici.
Se avete bisogno di più informazioni lasciateci un commento! Se invece avete già festeggiato al Brek e avete anche scattato delle foto, pubblicatele sulla nostra pagina Fan su Facebook!

4 Commenti.

  1. Lo Staff di Brek

    @ Raffaella: da alcuni mesi abbiamo introdotto un nuovo modo di intrattenere i nostri piccoli ospiti con un format di festa a loro dedicato che riteniamo sicuramente competitivo con quanto oggi offre il mercato. La scelta di lasciar stampare gli inviti ai genitori è legata alla personalizzazione che ognuno di loro può effettuare.Così ognuno può scegliere l’invito che più gli piace!

  2. raffaella

    sono una mamma che sta organizzando presso di voi la festa di compleanno di sua figlia.
    E scandaloso che pagando 8 euro a bimbo debba stamparmi io i bigliettini di invito a colori!
    Tra l’altro cosi’ avete anche pubblicità gratis!!!!

    Inoltre tra i bigliettini proposti c’e’ sempre scritto “MIA FESTA’ e se sono 2 bimbi o anche 2 fratelli MIA non va bene!!!

  3. Lo Staff di Brek

    @Matteo: cosa aspetti ad organizzare una festa con i tuoi amici al tuo Brek preferito?

  4. Matteo

    bello

Lascia un commento